Abbiamo provato per voi questa Cassa Bluetooth Portatile “Get Together Mini” della House of Marley. Scopriamo insieme cosa ne esce.

Fino a 10 ore di autonomia

Iniziamo subito con un aspetto fondamentale: la durata della batteria. Sì perchè spesso ci si concentra, giustamente, sulla qualità hardware del dispositivo ma in questo caso, essendo uno speaker portatile, è doveroso approfondire fin da subito per quanto tempo riesce ad operare.

Grazie alla batteria a Litio Eingebaut questa Cassa Bluetooth Portatile riesce a riprodurre i vostri file multimediali fino a 10 ore, il che lo rende perfetto per un’uscita in compagnia senza pensieri.

dispositivo audio portatile get together mini

Bluetooth 4.1 fino a due dispositivi connessi

Durante la nostra prova abbiamo accoppiato il dispositivo audio portatile senza problemi di connessione di alcun tipo, il segnale è arrivato sempre pulito e nitido senza nessun fastidioso disturbo.

È Possibile accoppiare, con un click, qualsiasi tipo di dispositivo che supporti la tecnologia Bluetooth, sia Android che iOS

dispositivo audio portatile bluetooth

Piccolo ma potente

Ci siamo sbizzarriti con le prove: Rock, Heavy Metal, Elettronica, Acustica e via discorrendo. Il tutto senza notare alcuna esitazione da parte del piccolo Get Together Mini.

Punto di forza è sicuramente il Subwoofer da 2,5” che svolge egregiamente il suo dovere donando un’ottima tridimensionalità all’output audio. I bassi risultano potenti ed allo stesso tempo puliti.

Anche gli alti/medi sono sicuramente di qualità grazie anche a degli ottimi altoparlanti e ad un’assemblaggio di fabbrica robusto e ben collaudato.

Cassa Bluetooth Portatile

Bambù e Tessuto Rewind

Caratteristica unica di questa Cassa Bluetooth Portatile è l’utilizzo del Bambù che, detto francamente, ci ha fatto letteralmente impazzire. Impazzire in senso positivo, s’intenda. È veramente stupendo, sia alla vista ma soprattutto al tatto.

Dove non c’è il Bambù troviamo il Tessuto Rewind composto dal 30% canapa, 30% Cotone organico e 40% polimeri riciclati RPET.

dispositivo audio portatile bambù

Portatile, elegante e performante

Cassa Bluetooth Portatile
Cassa Bluetooth Portatile

Scheda tecnica:

  • Materiale: Bamboo e Tessuto Rewind
  • Bluetooth 4.1
  • Microfono incorporato
  • Subwoofer incluso
  • Audio 12 watts x 2 canali
  • Potenza in uscita 2 watt
  • Wattaggio 24 watt
  • Batteria al Litio Autonomia 10 ore
  • Ricarica 4 ore
  • Dimensioni: 30 x 7,5 x 9,4 cm
  • Peso: 2 kg
  • ASIN: B01DKGP5QO

Conclusione

Get Together Mini della House of Marley ci ha veramente lasciati soddisfatti. Infatti risulta essere un perfetto punto d’incontro tra praticità e potenza, tra eleganza e performance. È assolutamente perfetto per le giornate in compagnia o per chi semplicemente è alla ricerca di un buon prodotto dalle dimensioni ridotte.

Inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. In sintesi, un’ottimo prodotto con una nota casa produttrice, per chi s’intende del settore, alle spalle.

Scroll Up