Oggi vi proponiamo questo utilissimo distributore di dentifricio per i vostri bagni. Scopriamo di più.

Distributore di dentifricio e porta spazzolini

È una di quelle novità che pensi di non necessitare finchè non lo provi.

Svolge una duplice funzione. Da una parte vi aiuta a versare il dentifricio senza doverlo ogni volta prendere in mano, dall’altra è un comodo organizer per gli spazzolini.

Con un semplice tocco potrete versare la quantità di dentifricio necessaria per lavarvi i denti. Penserà a tutto lui tramite un semplice sistema a pressione. Non sono nemmeno richieste le batterie.

distributore di dentifricio

Pratico e semplice da utilizzare

Come ampiamente dimostrato nella foto qui sotto, utilizzare questo distributore di dentifricio è estremamente semplice. Basterà infatti aprire la scatolina, collegare correttamente il tubicino del dentifricio e richiudere il tutto.

Sarà successivamente sufficiente inserire il vostro spazzolino all’interno dell’apposito foro, sito nella parte frontale, per versarvi sopra l’adeguata porzione di dentifricio.

Questo lo rende anche molto comodo da pulire senza dover ricorrere all’ausilio di ulteriori fronzoli.

distributore di dentifricio

Piccolo e di pratico utilizzo

È realizzato in plastica ABS e non richiede nessuna batteria. La tecnologia a pressione sfrutta le leggi del vuoto che vi permetteranno di spremere il vostro dentifricio fino all’ultima goccia.

Viene spedito insieme ad un pratico porta spazzolini, che ne contiene fino a 5, e ad un manuale utente dove troverete ulteriori informazioni tecniche.

distributore di dentifricio

Scheda tecnica:

  • Dimensioni 15,8 x 6 x 6 cm; Peso 27,2gr.
  • Materiali Plastica ABS
  • Nessuna batteria richiesta
  • Asin: B011N0IZ2K.
organizer spazzolini

Conclusione: il gadget di cui ti renderai conto di aver bisogno

Considerando il prezzo davvero contenuto ci sentiamo di consigliare questo comodo distributore di dentifricio. Spreme completamente il tubetto di dentifricio e contiene fino a 5 spazzolini, che si incastrano alla perfezione.

È una di quelle piccole novità che pensi di non necessitare finchè non lo provi. Consigliato.

Scroll Up