Oggi vi proponiamo questo ventilatore portatile USB da tavolo. Scopriamo di più.

Potente e silenzioso

Questo ventilatore portatile USB ha molto da offrire. Infatti non solo genera un consistente movimento dell’aria ma provvede anche ad abbattere i limiti in termini di rumorosità.

Punto di forza è sicuramente l’apposita leva che lo rende facilmente direzionabile (vedi foto). Questa può essere ruotata fino a 180°.

Potete utilizzare questo piccolo e leggero gadget comodamente sulla vostra scrivania, che sia in casa o in ufficio, col minimo sforzo e il massimo risultato.

ventilatore portatile USB

Freschezza a doppia elica e a doppia velocità

In termini di prestazioni, la casa produttrice si è veramente data da fare. Infatti la tecnologia adottata a ciclone con doppia elica permette a questo piccolo ventilatore di garantire ottime prestazioni.

Risulta essere il 25% più silenzioso, sotto la soglia dei 30dB, e il 40% più potente rispetto a modelli simili. Basta connettere tramite cavo USB ed il gioco è fatto!

La robusta impugnatura in alluminio assicura una rotazione a 180° e opera anche come supporto per direzionare il flusso d’aria nella posizione voluta.

ventilatore portatile usb piccolo

Piccolo, Bello, Potente

Tra i tanti spicca per il suo design e le sue funzionalità decisamente al top.

Il design minimalista ed essenziale lo rende compatibile con qualsiasi tipo di ambiente e inoltre garantisce una portabilità estrema del prodotto. Prodotto che infatti risulta essere piccolo, pratico e leggero.

La seguente foto vi fornisce un’idea di massima sulle proporzioni di questo ventilatore portatile USB, che può essere paragonato, almeno nella sezione frontale, alle dimensioni medie di un comune Smartphone.

ventilatore portatile pc

Scheda tecnica:

  • Dimensioni 12 x 10 x 10 cm; 227 gr
  • Rumorosità sotto la soglia dei 30dB 
  • Modello: B072DSHKCH
ventilatore portatile USB

Conclusione: Il migliore tra le innumerevoli alternative

Ne esitono di alternative, non lo neghiamo. Ma tirando le somme se siete alla ricerca di un prodotto affidabile sotto ogni punto di vista e che non presenti criticità questo piccolo ventilatore portatile USB fa al caso vostro.

Non solo è più potente rispetto ai competitors ma è anche molto più silenzioso. E poi diciamolo, il design è curato ed è molto gradevole esteticamente.

A testimoniare la qualità dell’articolo sono anche le numerose recensioni positive. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Potrebbe interessarti:

Apribottiglie da Muro in stile Retrò Scopriamo insieme questo apribottiglie da muro, elegante e retrò . Un tuffo nel passato Lo stile prevalentemente ottocentesco è alla base del design...
Supporto Smartphone per Auto, magnetico e funzionale Oggi vi proponiamo questo pratico e funzionale Supporto Smartphone per Auto. Scopriamo di più. Magnetismo, che potenza! Questo piccolo supporto magnet...
Cavo USB 3.0 per Smartphone Ricarica Ultra Veloce – AUKEY Abbiamo provato per voi il Cavo USB 3.0 per Smartphone tipologia C in Nylon da 1 metro della nota casa produttrice AUKEY. Scopriamo insieme cosa ne ...
Set Tagliaunghie in Acciaio, comodo e funzionale Oggi vogliamo proporvi un utile oggetto di uso quotidiano, il set tagliaunghie MRP. La qualità è importante Il tagliaunghie è uno di quegli accessori...
Carne di Unicorno, esiste davvero! Carne di unicorno in versione lattina, pronta per l'adozione di massa. Si, esiste davvero! Ovviamente non contiene carne di unicorno, ma un simpatic...
Scroll Up